top of page

PNRR

  • Immagine del redattore: Giovanni Battista Ficani
    Giovanni Battista Ficani
  • 18 ago 2021
  • Tempo di lettura: 1 min

Pubblicato il bando di concorso per il reclutamento di 500 professionisti: le figure ricercate.


Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per 500 assunzioni per il PNRR. I profili ricercati sono economico; giuridico; statistico-matematico; informatico, ingegneristico, ingegneristico gestionale È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale del 13 agosto il bando di concorso pubblico con cui, su iniziativa del Ministero dell’Economia e delle Finanze, il Dipartimento della Funzione Pubblica-Commissione RIPAM, avvalendosi di Formez PA per lo svolgimento della procedura, avvierà la selezione per il reclutamento, a tempo determinato, di 500 professionisti destinati alle strutture di monitoraggio e rendicontazione dei fondi presso le amministrazioni titolari dei relativi progetti e interventi, per la realizzazione del sistema di coordinamento istituzionale, gestione, attuazione, monitoraggio e controllo del Piano di ripresa e resilienza.

Le assunzioni riguarderanno le seguenti unità di personale: 198 unità per il profilo economico; 125 unità per il profilo giuridico; 73 unità per il profilo statistico-matematico; 104 unità per il profilo informatico, ingegneristico, ingegneristico gestionale.

Tutte le assunzioni saranno a tempo determinato per un periodo anche superiore a 36 mesi, ma non eccedente la durata di completamento del Pnrr e comunque non oltre il 31 dicembre 2026. Le candidature andranno inviate esclusivamente per via telematica, entro le ore 14 del 20 settembre 2021.

Post recenti

Mostra tutti
Incendi in Sicilia

Incendi: roghi nel palermitano, anche vicino alle case. (ANSA) - ALTAVILLA MILICIA, 17 AGO - Vigili del fuoco, forestali e protezione...

 
 
 

Comments


bottom of page